A Rijeka, Al Canevon conquista la Twingo Cup

Sull’asfalto del circuito di Rijeka, la Twingo sponsorizzata Al Canevon e guidata da Sandy Bello si porta a casa la Twingo Cup 2017

 

Il nuovo anno si apre con un’importante premio in casa Al Canevon: Sandy Bello assieme al navigatore Diego Baldotto vince il primo posto della categoria Twingo Cup durante il Rijeka Rally Ronde.

Grandi piloti, grandi auto e grandi emozioni. Sono queste le caratteristiche della manifestazione sportiva Rijeka Rally Ronde che raccoglie tantissimi appassionati da diversi Paesi per una serie di rally su pista nel circuito di Čavle in Croazia.
Dopo il secondo posto in categoria A nel Campionato di Gonars (UD) nelle gare di velocità su terra è ancora la ventitreenne Sandy Bello a portare a Al Canevon un trofeo; questa volta, però, è per i rally su pista.

Cambia la superficie insomma, non cambia la bravura. A bordo della Twingo bianca e nera con grandi decal Al Canevon, infatti, Sandy ha domato gli “scalpitanti” 80 Cv di potenza della vettura mettendoli a frutto nelle quattro giornate di gara ufficiali. Suo l’undicesimo posto assoluto in termini di punti e il gradino più alto del podio nella categoria Twingo Cup. Un risultato ancora più gradito considerando la minoranza femminile tra i piloti di questo sport.

Con il 2018, questa manifestazione ha cambiato nome diventando RallyInCircuit Championship: sempre quattro le gare previste di cui due in Croazia e due in Slovenia. Appuntamento a fine febbraio per la prima prova.

Al Canevon sponsorizza diversi team nel mondo dei motori perché crede nei valori che il motorsport rappresenta. Oltre alla sana competizione sportiva, la ricerca dei tempi perfetti (e non solo del tempo più veloce) richiede la massima forma fisica e concentrazione alla guida. Valori che si ritrovano anche durante tutte le lavorazioni del Prosecco Al Canevon, dai tempi della vendemmia alle fermentazioni, tutti passaggi che devono essere eseguiti nel giusto tempo per ottenere un Prosecco davvero eccezionale. Da buoni trevigiani, l’augurio è sempre quello di festeggiare vittorie e successi con dell’ottimo Prosecco DOCG assieme ad amici e compagni, ma a lavoro terminato e ben lontani dal volante o manubrio.

 



megasesso, kostenlose pornos