Undici.zero il nuovo vino moscato by Al Canevon

Undici.zero il vino moscato Al Caenvon dedicato a tutte le donne

In occasione della festa della donna otto marzo 2018, al Canevon è lieta di presentare undici.zero, il vino moscato spumante frutto di tutta l’esperienza della cantina ma anche della voglia di sperimentare e creare sempre prodotti nuovi

 

Al Canevon è una cantina pluri-premiata dedita alla produzione di Prosecco Docg ma, per creare sempre cose nuove e sperimentare un po’, con l’avvicinarsi della primavera, ha deciso di creare un vino nuovo, undici.zero: un moscato spumante dedicato alla dolcezza di tutte le donne del mondo. Così, dalla purezza delle migliori uve moscato giallo, i cui acini seguono una pressatura soffice per essere poi macerati e affinati in autoclave di acciaio, nasce undici.zero. Un nome che va a indicare subito la gradazione alcolica di questo particolare vino.

Dolce sì ma non troppo. Il residuo zuccherino è di 30g/lt, più alto rispetto ai cugini Prosecco come il Superiore di Cartizze Docg che non supera i 24 grammi per litro ma un valore tale da essere un po’ più secco rispetto ad altri moscati; così diventa l’ideale da accompagnare a dolci delicati come creme e dolci al cucchiaio, patisserie e crostate di frutta. Difficile non innamorarsi di undizi.zero al primo sorso, facendosi trasportare dal suo gusto fresco e profumato, con armonici sentori di frutta gialla e passito. Ottimo sia per chiudere un pranzo o una cena, sia da gustare come vino da meditazione per apprezzare appieno la struttura e il retrogusto più secco.

Si contraddistingue per una etichetta moderna ed elegante che richiama il colore giallo dell’uva moscato, in un motivo a spirale con eleganti motivi neri. Nero anche l’elemento del tappo e della gabbia di sicurezza per una bottiglia dalla linea affusolata e snella.

Il nuovo undici.zero è dedicato alla dolcezza di tutte le donne del mondo, non un semplice concentrato di zuccheri, bensì la giusta dolcezza, quella che server per affrontare tutte le sfide della vita.

Per ora si può solo ordinare via mail: INFO@ALCANEVON.IT oppure via telefono +39 0423 972403 o ancora utilizzando il form sul sito



megasesso, kostenlose pornos