In bicicletta tra le vigne Al Canevon con il Conegliano Bike Team

Domenica 19 giugno, al via il 19° Gran Premio XCO Città di Conegliano, organizzato dall’associazione sportiva Conegliano Bike Team, in una gara di mountain bike tra le vigne e i colli più belli della zona

 

Sarà una giornata all’insegna del ciclismo, della sana competizione sportiva e della natura quella che inizierà questa domenica 19 giugno. Per quella data è infatti prevista la 19^ edizione del Gran Premio Xco, organizzata dal Conegliano Bike Team con il patrocinio del Comune di Conegliano e della Provincia di Treviso.

L’entusiasmante gara in mountain bike su e giù per le vigne e i colli di Collabrigo inizierà con il ritrovo verso le ore 7:00 di fronte al Cirve, l’istituto Agrario “C.B. Cerletti” di Conegliano per le fasi della registrazione e verifica, quindi i partecipanti si sfideranno con partenze scaglionate in base alla categoria.

Alle 8:45 la prima partenza per gli uomini master 3-4-5-6  più tutte le donne master; alle 10:30 la seconda partenza per le categorie giovanili e infine la terza partenza alle ore 11:45 con le elite maschio e femmina, gli under 23, le elite sport e i master 1-2 uomo.

Al Canevon è uno degli orgogliosi sponsor della manifestazione perché crede nei valori che la mountain bike rappresenta e in particolare per la presenza attiva sul territorio del Conegliano Bike Team. E parlando di territorio, tra nel sali e scendi tra le colline di Collalbrigo, si passerà  anche tra le vigne di Collalbrigo di Al Canevon, dove crescono i vitigni di glera che producono i Prosecco firmati Al Canevon.

Dalle ore 14, la premiazione presso l’aula magna del Cirve, il Centro Interdipartimentale per ricerca in viticultura ed enologia.

Ricordiamo che la competizione è aperta a tutti i tesserati alla F.C.I. e gli enti in regola con il relativo tesseramento.

 



megasesso, kostenlose pornos